Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario AS: Card Game O.N.TheRoad Calendario UglyDuckling

Alien: Covenant avrà un sequel?

Alien: Covenant, seguito di Prometheus, non è ancora uscito nelle sale, ma sembrerebbe che un nuovo film sia già in lavorazione.

In una recente intervista, Ridley Scott ha rivelato il possibile titolo del successivo capitolo del fortunato franchise horror fantascientifico, Alien: Awakening.

Ce ne sarà ancora uno prima di tornare indietro, letteralmente e logicamente, al film originale Alien”, ha dichiarato il regista cercando di mettere chiarezza sul periodo e il luogo in cui i nuovi film si collocano. “Sarà Prometheus, Awakening, Covenant…in modo da integrare in maniera coerente il percorso di colonizzazione che è in corso”.

Fox non ha ufficialmente confermato le parole di Scott, ma sembra più che probabile che ci sarà almeno un altro film il cui titolo potrebbe essere proprio Alien: Awakening e che si collocherà temporalmente fra gli eventi di Prometheus e quelli di Covenant.

Insomma, una sorta di sequel di Prometheus e un prequel di Covenant, e tutti e tre una trilogia prequel della saga originale.

Non resta che aspettare.

FonteVariety.com

Commenti (0)