Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario AS: Card Game O.N.TheRoad Calendario UglyDuckling

Mass Effect Iniziativa Andromeda: sei reclute parteciperanno agli addestramenti dell'ESA

Squeezie (Francia), TheGrefG (Spagna), Pietsmiet (Germania), Jane (Regno Unito), SciFun (Polonia) e Julia (Regno Unito). Sono questi i nomi delle sei reclute registrate da Mass Effect nell'ambito dell'Iniziativa Andromeda, progetto per cui BioWare ha avviato una collaborazione con l'Agenzia Spaziale Europea. Grazie a questo progetto promozionale, i sei creatori di contenuti provenienti da diversi Paesi europei avranno l'opportunità di partecipare ad un vero addestramento per astronauti. Al Centro Astronautico Europeo di Colonia, in Germania, le reclute avranno modo di vivere in prima persona una serie di sessioni di addestramento spaziale che li prepareranno al "primo viaggio intergalattico" dell'umanità.
Nel gioco, l'Iniziativa Andromeda è un progetto lanciato nel 2185 per inviare scienziati, esploratori e coloni in un viaggio senza ritorno verso la galassia Andromeda, al fine di colonizzarla.
Mass Effect Andromeda sarà disponibile sul mercato europeo a partire dal 23 marzo 2017. Sul sito del gioco è possibile aderire all'Iniziativa Andromeda per ricevere informazioni utili all'addestramento e ricompense esclusive da utilizzare nel gioco.
Fontemasseffect.com

Commenti (0)