Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario AS: Card Game O.N.TheRoad Calendario UglyDuckling

Logan: una nuova clip con protagonista X-23

In questi giorni la 20th Century Fox ha pubblicato un nuovo video di "Logan - The Wolverine", in cui la protagonista stavolta è la mutante X-23; la vediamo mentre viene sottoposta all'intervento in cui le verrà inserito l'adamantio e le prime prove su se stessa dove vediamo anche il suo fattore rigenerante. 

Il film è ambientato in un futuro non molto distante, diversi anni dopo l’epilogo di X-Men: Giorni di un Futuro Passato. Vedremo un Logan stanco e invecchiato, con dei poteri non più efficaci, la rigenerazione che lo sta abbandonando e si deve occupare di un malandato Professor Xavier in un nascondiglio vicino al confine con il Messico. Ma i tentativi di Logan di nascondersi dal mondo e dal suo passato cambieranno direzione quando una ragazzina mutante arriverà fino a lui, inseguita da forze oscure.

Diretto dal regista James Mangold, nel cast ci saranno anche Patrick Stewart, che interpreterà Charles Xavier, e Stephen Merchant come Calibano; inoltre ci saranno Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Eriq La Salle, Elizabeth Rodriguez ed Elise Neal, infine Dakne Keen come Laura.

Il film uscirà in Italia il 1 marzo 2017 e sarà il nono e ultimo film che vedrà Hugh Jackman interpretare Wolverine aka Logan. 

Fontebadtaste

Commenti (0)