Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario AS: Card Game O.N.TheRoad Calendario UglyDuckling

Cartoomics 2017: Dario Argento e Robert Picardo tra gli ospiti!

Grandi notizie per tutti gli appassionati di cinema e serie tv milanesi e non! Alla prossima edizione di Cartoomics, la fiera del fumetto di Milano che si terrà dal 3 al 5 marzo prossimi come sempre a Fiera Milano Rho, saranno presenti due ospiti di rilievo provenienti proprio da questi mondi. Il grande regista Dario Argento, autore di capolavori del brivido come Suspiria e Profondo Rosso, parteciperà infatti all'evento durante il quale ritirerà il Cartoomics Director Award 2017 e si racconterà ai suoi fan, spiegando come il fumetto abbia avuto un ruolo fondamentale nella sua carriera.

Tutti i fan di Star Trek, in attesa della nuova serie Star Trek: Discovery, potranno invece incontrare in prima persona Robert Picardo, interprete del Dottore dal 1995 al 2001 in Star Trek: Voyager. Anche gli appassionati di Stargate saranno molto contenti, vista la sua partecipazione alle serie Atlantis, SG-1 e Universe.

Insomma, l'appuntamento è dal 3 al 5 marzo in Fiera Milano Rho per la 24° edizione di Cartoomics. Continuate a seguirci qui su Orgoglio Nerd per avere altre informazioni sugli ospiti che attenderanno i tantissimi appassionati. 

Commenti (0)