Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario AS: Card Game O.N.TheRoad Calendario UglyDuckling

2Dark di Frédérick Raynal presto disponibile

Il nuovo videogioco di Frédérick Raynal, 2Dark, sarà disponibile dal 17 marzo su  PlayStation4, Xbox One e PC. L'autore di videogiochi francese, creatore di Alone in the Dark e pioniere del genere survival horror, porta la sua esperienza in questo titolo che mescola esplorazione e investigazione, orrori di vario tipo ed elementi tipicamente stealth. In 2Dark impersonerete Smith, un ex poliziotto che dedicherà tutte le sue forze per ritrovare i due figli rapiti. 
Una Collector’s Edition sarà disponibile il giorno del lancio in alcuni punti vendita selezionati e includerà una versione esclusiva su disco del videogame 2Dark, la colonna sonora originale eseguita da un’orchestra sinfonica e rimasterizzata su un CD con 21 tracce, lo  Steelbook a colori del gioco e l'Artbook del gioco, “The Art of 2Dark”, contenente più di 100 illustrazioni e un “dietro le quinte” con dettagli non censurati (solo per PS4 e PC).
Per quanti invece non fossero interessati alla copia fisica del gioco, la versione digitale di 2Dark sarà disponibile su PlayStation Store, Xbox Live e su PC (via Steam). L’edizione Premium su Steam, oltre a consentire il download del videogame, includerà le versioni scaricabili dell’Artbook, “The Art of 2Dark” e della colonna sonora originale del gioco.
Il gioco è sviluppato da Bigben Interactive, uno tra i più importanti sviluppatori indipendenti, produttore e distributore di periferiche per tutte le principali console, un publisher di videogame e uno tra i maggiori player nel comparto degli accessori per la telefonia mobile e nei prodotti audio, e da Gloomywood, nuovo sviluppatore di videogame creato nel 2014 dallo stesso Frédérick Raynal insieme a Yael Barroz (Alone in the Dark, Little Big Adventure), Thierry Platon e Sophie-Anne Bled (Ranx, Tiny Token Empires ecc.). Tutti e quattro insieme vantano più di 100 anni di esperienza nell’industria videoludica. 



Fontehttp://www.gloomywood.org/

Commenti (0)