Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

2Dark di Frédérick Raynal presto disponibile

Il nuovo videogioco di Frédérick Raynal, 2Dark, sarà disponibile dal 17 marzo su  PlayStation4, Xbox One e PC. L'autore di videogiochi francese, creatore di Alone in the Dark e pioniere del genere survival horror, porta la sua esperienza in questo titolo che mescola esplorazione e investigazione, orrori di vario tipo ed elementi tipicamente stealth. In 2Dark impersonerete Smith, un ex poliziotto che dedicherà tutte le sue forze per ritrovare i due figli rapiti. 
Una Collector’s Edition sarà disponibile il giorno del lancio in alcuni punti vendita selezionati e includerà una versione esclusiva su disco del videogame 2Dark, la colonna sonora originale eseguita da un’orchestra sinfonica e rimasterizzata su un CD con 21 tracce, lo  Steelbook a colori del gioco e l'Artbook del gioco, “The Art of 2Dark”, contenente più di 100 illustrazioni e un “dietro le quinte” con dettagli non censurati (solo per PS4 e PC).
Per quanti invece non fossero interessati alla copia fisica del gioco, la versione digitale di 2Dark sarà disponibile su PlayStation Store, Xbox Live e su PC (via Steam). L’edizione Premium su Steam, oltre a consentire il download del videogame, includerà le versioni scaricabili dell’Artbook, “The Art of 2Dark” e della colonna sonora originale del gioco.
Il gioco è sviluppato da Bigben Interactive, uno tra i più importanti sviluppatori indipendenti, produttore e distributore di periferiche per tutte le principali console, un publisher di videogame e uno tra i maggiori player nel comparto degli accessori per la telefonia mobile e nei prodotti audio, e da Gloomywood, nuovo sviluppatore di videogame creato nel 2014 dallo stesso Frédérick Raynal insieme a Yael Barroz (Alone in the Dark, Little Big Adventure), Thierry Platon e Sophie-Anne Bled (Ranx, Tiny Token Empires ecc.). Tutti e quattro insieme vantano più di 100 anni di esperienza nell’industria videoludica. 



Fontehttp://www.gloomywood.org/

Commenti (0)