Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario AS: Card Game Calendario UglyDuckling

Marvel rivela il nuovo look dei Guardiani della Galassia

Il 2017 sarà senza dubbio l'anno della consacrazione per I Guardiani della Galassia. Con la seconda pellicola cinematografica in arrivo i riflettori saranno presto puntati sulle scorribande di Star Lord e soci.

La versione cartacea dei Guardiani ripartirà negli Stati Uniti nel mese di maggio con All-New Guardians of the Galaxy, i cui autori hanno rilasciato qualche anticipazione durante una lunga intervista, interamente consultabile a questo link
Se non volete incorrere in possibili spoiler vi consigliamo di non continuare la lettura.

Terminati gli eventi di Civil War II i Guardiani erano rimasti bloccati sulla terra e proprio al termine di questo arco narrativo prenderanno il via le nuove storie scritte da Gerry Duggan su disegni di Aaron Kuder.
Nell'immagine che potete vedere a lato si nota innanzitutto il nuovo look del team, oltre al ritorno alla composizione originale: Star Lord, Drax, Gamora, Rocket Racoon e un Groot limitato alla sua forma più piccola senza che nessuno ne conosca il motivo.

Tornati nel luogo a loro più congeniale, lo spazio profondo, i Guardiani si troveranno nel mezzo di uno scontro fra due Antichi dell'Universo, il Collezionista ed il Gran Maestro
A complicare la situazione si metterà una nuova forza di polizia galattica che, cogliendo l'occasione del vuoto di potere lasciato dai Nova Corps, ha deciso di indossare il distintivo di sceriffi spaziali.  

Ripetendo il mantra "più strano è meglio!" il nuovo team creativo promette di portarci esaltanti ed assurde avventure per i Guardiani della Galassia.
Fontewww.comicbook.com

Commenti (0)