Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario AS: Card Game O.N.TheRoad Calendario UglyDuckling

Unboxing NoBike - La bici ufficiale di OrgoglioNerd

Tra le tante novità e sorprese che porteremo alla prossima e imminente Lucca Comics & Games c'è sicuramente la bellissima NOBike. La bicicletta ufficiale di OrgoglioNerd!

NOBike è una prototipo di DynaLab, startup di Reggio Emilia che ha lavorato su un elaborato concept ispirato al caro vecchio meccano. NOBike è infatti una bici componibile, una sorta di trasformer basato su due elementi modulari, due triangoli in alluminio, che una volta assemblati diventano il telaio portante e se arricchiti di altri elementi possono trasformarsi in molto altro.

Perchè "molto altro": perché NOBike è una bicicletta "open source", sarà sufficiente creare dei fori nelle barre piatte d'alluminio per creare gli innesti per ogni genere di accessorio o power up. Si potrà così alloggiare motori per la pedalata assistita, borracce, ammortizzatori, un'altra NOBike per creare un risciò oppure una rostro, un bazooka, un paracadute, dei pattini... insomma, ci si può sbizzarrire!

NOBike sarà presto disponibile e ordinabile online, potrete richiederla colorata, firmata o texturizzata. Potrete inoltre richiedere differenti accessori in diversi colori, arrivando a personalizzare perfino colore di viti, bulloni e gomme.

La collaborazione con DynaLab, grazie agli amici di Sinergie, ci permetterà di affrontare la prossima Lucca con un vero e proprio "bolide" a disposizione.

Veniteci a trovare al nostro stand in Self Area per scoprire tutti i segreti di NOBike!
Intanto gustatevi il video di unboxing realizzato da ilRinoceronte e Gabriele Bianchi de l'Università Invisibile!


Commenti (0)