Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario AS: Card Game O.N.TheRoad Calendario UglyDuckling

Limited Edition Playmobil

Oggi siamo stati all'anteprima stampa di Assogiocattoli, occasione in cui sono state presentate le collezioni invernali di molte linee di giocattoli.

Tra queste vogliamo parlarvi di Playmobil e della Limited Edition del Legionario. La nuova ambientazione proposta da Playmobil calerà infatti i giocatori in una dimensione decisamente storica, tra Romani ed Egizi. Gladi, scudi, bighe, piramidi, dromedari, galee, legioni e centurioni. Una ricostruzione accurata e reinterpretata in perfetto stile Playmobil. (Particolarmente bella la piramide con tutti i suoi passaggi segreti). 

Quanto ci è saltato all'occhio è ancora una volta il valore didattico del lavoro di Playmobil che non è affatto nuova a questo genere di operazioni. Tradizionalmente ha sempre proposto con successo ambientazioni storiche e molte di queste sono rimaste dei veri e propri cult. 

Per celebrare questa nuovissima ambientazione il personaggio del Legionario sarà distribuito in esclusiva nei migliori negozi di giocattoli di Roma. 

Non perdetevelo!

Commenti (0)