Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario AS: Card Game Calendario UglyDuckling

Nuovi dettagli su Kong: Skull Island da Tom Hiddleston!

Fra poco più di un anno farà il suo debutto nelle sale Kong: Skull Island, nuova versione del mito di King Kong, che servirà a lanciare l'universo monster della Legenday. E a giudicare dalle parole di uno dei protagonisti Tom Hiddleston, sarà davvero nuovo.

"Non voglio svelare troppo, ma è una completa rivisitazione della mitologia. Segue un gruppo disomogeneo di viaggiatori, esploratori, soldati che arrivano su un'isola sconosciuta nel Sud del Pacifico. È ambientato in un periodo temporale in cui è credibile che ci siano posti ancora da scoprire sulla Terra. [...] La visione di Jordan [Vogt-Roberts] è davvero unica: un nuovo periodo storico, una nuova storia e un Kong come non l'avete mai visto prima. Non c'è nessuna giovane attrice, non c'è nessun regista. È totalmente reimmaginato". Queste le dichiarazioni da parte di Hiddleston durante un'intervista recente.

Cosa ne pensate? Aspettate questo film? Avreste preferito una versione più pura o meglio innovare? Fateci sapere, mentre vi ricordiamo che Kong: Skull Island uscirà in tutto il mondo il 10 marzo 2017 e costituirà il secondo passo nella costruzione di un universo cinematografico Monster che porterà allo scontro tra Kong e Godzilla in Godzilla vs Kong, previsto per il 2020.
FonteComicBook.com

Commenti (0)