ACCEDI | REGISTRATI | AIUTO

Sposalizio Nerd

Per i Nerd più romantici, scordatevi che i matrimoni siano solo una festa pallosa dove si mangia un sacco e si è assaltati dai parenti.
Katie e Kallen, che si sono conosciuti al Dragon*con, si sono sposati con una cerimonia ricca di riferimenti a Firefly e ad altri elementi fondanti della cultura Nerd.
Le damigelle d’onore portavano tutte il parasole di Kaylee e i groomsmen (una specie di donzelli d’onore per lo sposo) si sono presentati con il famoso cappello di Jayne.
Ma anche un omaggio alla DC per i due sposi fanatici di fumetti è stato d’obbligo, con i colori predominanti viola verde (i colori di tanti cattivi della casa fumettistica).
Ma non si sono fermati lì: i tavoli erano nominati come i pianeti dell’universo Firefly, e i segnaposto erano a forma di dinosauro giocattolo (Wash avrebbe approvato).
In cima alla torta non potevano mancare la principessa Leia e Han Solo, e per i parenti non nerd è stato messo assieme un programma esplicativo:"The Hitchhiker's Guide to Katie and Kellan's Wedding".
Hanno pensato proprio a tutto, no?

Fonte: themarysue.com
Francesca Giulia La Rosa

29 luglio 2012, 15:40

Commenti (0)

Per poter commentare devi accedere al sito. Non sei ancora registrato su Orgoglionerd? Registrati!

Advertisment

NERD LINKS

Argomenti correlati

Miscellanea Cosplay Gadget Abbigliamento
Advertisment
Advertisment