Site icon Orgoglionerd

Ecco la Mini Concept Aceman dedicata ai Pokémon

Ecco la Mini Concept Aceman dedicata ai Pokémon thumbnail

Mini quest’anno è il main sponsor di Gamescom 2022, evento mondiale dedicato ai videogame di Colonia. E ha deciso di lanciare un modello di auto davvero speciale per l’occasione. Infatti mostrerà la Mini Concept Aceman dedicata di Pokémon, una vettura pensata per tutti gli allenatori (altro che la Bicicletta di Pokémon Rosso e Blu!).

Mini Concept Aceman, ecco l’auto dedicata ai Pokémon

L’auto ha una serie di personalizzazioni che faranno felici tutti i fan della serie di videogiochi, che nel tempo è diventata un vero e proprio brand Nerd. Infatti potete trovare Pikachu oppure una Poké Ball sul display OLED dello strumento centrale, quando attivate la modalità Experience.

BF_MINI_Concept_Aceman_Pokemon_082022_00014-min

Inoltre queste personalizzazioni si estendono alla dashboard, grazie alle tecnologie di proiezione. E i loghi di Pikachu o della sfera comprata al Poké Market li vedrete anche sul cofano e sulle porte anteriori.

Ma Mini incoraggia anche a giocare alla campagna “Play On!“, che promuove il potere del gioco partendo da Colonia e da Gamescom. Infatti potete ricaricare le batterie vostre e dello smartphone mentre siete nella Hall 5.2 presso lo Stand B10/D19, la spaziosa arena di Mini. Qui potete mangiare qualche popcorn, bere un po’ d’acqua e ascoltare un’esclusivo DJ Set.

Inoltre, qui Mini offre anche il MINI Concept Aceman Action Pack, un pezzo da collezione per i fan avvolto nella tipica carta da imballaggio trasparente.

Oltre alla premiere dell’auto dedicata ai mostriciattoli dei giochi Nintendo, alla Gamescom 2022 Mini sta anche lanciando il MINIverse, un mondo digitale per tutta la sua community. Se siete a Colonia, non perdete l’occasione di visitare questo stand.

OffertaBestseller No. 1
Pokémon Diamante Lucente - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
  • Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente permetteranno ai fan di godersi la storia originale e le meccaniche di gioco di Pokémon Diamante e Pokémon Perla sotto una luce nuova.
  • I giochi sono stati riprodotti fedelmente con dei colori ravvivati e brillanti per Nintendo Switch. Le proporzioni delle città e dei percorsi sono state preservate con cura, per riconoscere i luoghi familiari delle versioni originali.
  • I giochi presentano le stesse meccaniche semplici e intuitive dei videogiochi più recenti della serie Pokémon, ma con in più animazioni delle lotte Pokémon in panoramica ravvicinata.
Exit mobile version