Cinema e Serie TVFilmNews

#PricelessToMe, Mastercard e McCann al Festival del Cinema di Venezia

Venezia decorata durante il Festival

Da sei anni Mastercard è il main sponsor del Festival Internazionale del Cinema di Venezia e per la 79esima edizione ha voluto creare una campagna completamente nuova, ideata da McCann. Il nuovo #PricelessToMe non è solo un hashtag ma un modo per partecipare e fornire il proprio punto di vista. Raccontando il cinema con gli occhi di chi lo vive.

Mastercard e McCann lanciano #PricelessToMe per il Festival di Venezia

Il punto di vista di chi ama il cinema, attraverso una lente personale. Raccontando sia il punto di vista dello spettatore che quello dei registi. E durante la campagna, sono proprio i grandi talenti del cinema italiano a raccontare perché per loro il cinema è Priceless.

La campagna di affissione nella zona Lido e in aeroporto, dove si svolge il festival, vuole trasmettere questi punti di vista a tutti quelli che hanno visitato la mostra durante il Festival.

Ma la campagna è stata anche digital, veicolata sui social in diversi formati in Italia ma anche in Francia, Spagna, Polonia, Grecia, Bosnia ed Erzegovina e Romania. La campagna è stata realizzata in collaborazione con il team europeo di McCann Worldgroup.

TikTok-Rai-Cinema-Venezia-orgoglio-nerd

Luca Fiumarella, Head of Marketing and Communications Italy di Mastercard, spiega: “Anche quest’anno è stato per Mastercard un grande privilegio partecipare ad un evento davvero unico come il Festival Internazional del cinema di Venezia. Con la creazione di eventi, esperienze e campagne di comunicazione sempre nuove, abbiamo voluto parlare agli amanti della Settima Arte e ai futuri talenti, permettendo loro di essere vicini alla propria passione per il cinema e a ciò che per loro è davvero Priceless”.

Alessandro Sciortino, Group Executive Creative Director, McCann Worldgroup Italy, spiega: “L’evoluzione della piattaforma Priceless è ogni volta più significativa e poter celebrare così il legame fra cinema, registi, spettatori e la città di Venezia è davvero un privilegio”.

Bestseller No. 1
szutfidy Porta carte facile da trasportare in ecopelle leggera, dimensioni tascabili compatte con design elegante e resistente, estraibile, 6 slot per più carte, grande capacità, Nero , S
  • Design sottile e leggero per un facile trasporto e utilizzo, si adatta perfettamente in tasca.
  • Realizzato in ecopelle di alta qualità, garantisce durata e un aspetto lussuoso.
  • Design estraibile con più slot per schede e una tasca posteriore per una maggiore capacità di archiviazione.
  • Adatto per contenere varie carte come biglietti da visita, carte bancarie e patenti di guida.
  • Disponibile in una gamma di colori, rendendolo un ottimo accessorio personale o opzione regalo.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📧 I Fantastici 4 trovano Galactus (e John Malkovich)
💍Il Signore degli Anelli torna al cinema con un film su Gollum
👨🏻‍💼The Office, il reboot è ufficiale: cosa sappiamo su questa serie TV?
📕La recensione di "Quando muori resta a me" di Zerocalcare
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button