Site icon Orgoglionerd

Jennifer Lawrence è pronta a tornare in Hunger Games

Jennifer Lawrence è pronta a tornare in Hunger Games thumbnail

Jennifer Lawrence ha recitato in film da Oscar e franchise di successo, ma senza dubbio uno dei suoi ruoli più noti è quello di Katniss Everdeen nella saga di Hunger Games. La saga si è conclusa da diversi anni, ma Lawrence non esclude un suo possibile ritorno.

Jennifer Lawrence pronta a tornare come Katniss in Hunger Games

In una recente intervista con Variety, Lawrence ha dichiarato che sarebbe “assolutamente” disposta a riprendere il suo ruolo, anche se la storia dei libri originali di Suzanne Collins è già stata raccontata sul grande schermo. Questo coincide con l’uscita del film prequel di Hunger Games, Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, prevista per la fine dell’anno.

Sì, sì, sì!” ha esclamato Lawrence. “Se Katniss potesse tornare nella mia vita, sarebbe al 100 percento… Il mio partner di produzione le ha appena stretto il cuore.” Lawrence non ha continua a discutere la sua partecipazione ai film, che tuttavia sono ambientati anni prima della nascita di Katniss.

Jennifer Lawrence Hunger Games

In Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, molti anni prima che diventasse il crudele presidente di Panem, il giovane Coriolanus Snow (Tom Blyth) è l’ultima speranza per la sua famiglia in rovina. Si sta preparando alla decima edizione degli Hunger Games, con la mentore Lucy Gray Baird (Rachel Zegler), la ragazza tributo del misero Distretto 12.

Nel cast ci sono anche Hunter Schafer nel ruolo di Tigris Snow, Jason Schwartzman nel ruolo di Lucretius “Lucky” Flickerman, il presentatore dei giochi. E poi Laurel Marsden nel ruolo di Livia Carden, Viola Davis nel ruolo della dottoressa Volumnia Gaul, Peter Dinklage nel ruolo di Casca Highbottom, il creatore dei giochi, e tantissimi altri personaggi pronti a schierarsi nei giochi.

Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente arriverà in sala il 17 novembre, senza Jennifer Lawrence nel cast. Ma forse per il prossimo prequel…

Exit mobile version