Cinema e Serie TVFilmNews

Il prequel di Mad Max potrebbe debuttare a Cannes

Furiosa, il prequel di Mad Max, potrebbe fare il suo debutto in anteprima al prestigioso Festival di Cannes del 2024. L’avventura post-apocalittica, con Anya Taylor-Joy nel ruolo interpretato da Charlize Theron in Mad Max, sarà una delle uscite più attese dell’anno prossimo.

Furiosa, il prequel di Mad Max potrebbe debuttare a Cannes

Secondo quanto riportato da Variety, c’è una forte possibilità che Furiosa, il nuovo capitolo nella saga di Mad Max con Anya Taylor-Joy nel ruolo dell’iconica Furiosa, passerà per la Croisette. Anche se la produzione del film è già stata completata, la Warner Bros. ha scelto di programmare il suo rilascio nella stagione estiva del prossimo anno, offrendo al film l’opportunità di competere con alcune delle uscite più attese del 2024.

Oltre ad Anya Taylor-Joy, nel prequel troveremo anche Chris Hemsworth, che interpreterà la versione più giovane di Immortan Joe, l’antagonista visto in Mad Max: Fury Road del 2015, precedentemente interpretato da Hugh Keays-Byrne. La storia, tuttavia, si concentrerà su un diverso aspetto del personaggio, spiegando le ragioni per cui Immortan Joe è diventato il leader carismatico e spietato che vediamo in Fury Road. E di come Furiosa sia diventata l’eroina interpretata da Charlize Theron.

Qui tutto il meglio di Prime Video per 30 giorni GRATIS

Furiosa

Una nuova protagonista per la saga di George Miller

George Miller, il regista che ha dato vita a Max e al suo mondo post-apocalittico fin dal 1979, torna dietro la macchina da presa per dirigere Furiosa. Miller aveva da tempo lavorato su un altro capitolo di questa saga, ma vari ritardi avevano impedito che il progetto prendesse vita fino ad ora. Dopo quasi cinque decenni dedicati a questo franchise, Miller sta passando il testimone a una nuovo protagonista, concentrandosi sul passato di Furiosa e sull’evoluzione del suo personaggio prima di incontrare Max.

Il cast di supporto di Furiosa include Tom Burke nel ruolo di Dementus e Nathan Jones nel ruolo di Rictus Erectus.

Il Festival di Cannes offre l’opportunità di scoprire film indipendenti e artistici, ma spesso fa anche da vetrina per presentare blockbuster di successo. Il nuovo film di Miller potrebbe colpire gli avventori del festival, se vivrà alle aspettative del primo film con Furiosa. Il film debutterà nei cinema il 24 maggio 2024.

Mad max fury road 4k Ultra-HD
  • édition :4K Ultra HD + Blu-ray + Copie Digitale UltraViolet
  • Format :blu_ray
  • Langue original :allemand,français,anglais
  • sous-titres :français
  • Nombre d'articles :2

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Collider

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button