Site icon Orgoglionerd

Pubblicato il trailer di Fraggle Rock: Back to the Rock

Pubblicato il trailer di Fraggle Rock: Back to the Rock thumbnail

I fan dei Muppet di Jim Henson ricorderanno che i protagonisti principali sono stati, per un periodo relativamente breve negli anni ’80, affiancati dai colorati e spensierati Fraggles, i cittadini di Fraggle Rock. Lo scorso anno è stato annunciato che Apple TV+ aveva ordinato una nuova serie completa su Fraggle Rock: Rock On!, oggi arriva invece il trailer del reboot, Fraggle Rock: Back to the Rock.

Fraggle Rock è una serie televisiva live action per bambini i cui protagonisti sono burattini della serie Muppet, chiamati Fraggles. Il programma, mai trasmesso in Italia, è andato in onda in anteprima tra il 1983 e il 1987 e fino al 2020. Inoltre è stata prodotta anche una serie animata su Apple TV+ con sottotitoli in italiano.

Ecco il trailer della serie:

Fraggle Rock: Back to the Rock — Official Teaser | Apple TV+

La descrizione di Fraggle Rock: Back to the Rock di Apple

Il trailer è sicuramente all’altezza della precedente promessa di Apple di catturare “lo stesso spirito del classico”, con la presenza dei colori e personaggi e della vecchia sigla accattivante. Apple ha descritto il reboot con le seguenti parole: “Il musical Fraggles di Jim Henson è tornato! Unisciti a Gobo, Red, Wembley, Mokey, Boober e ai nuovi amici di Fraggle in avventure esilaranti ed epiche sulla magia che accade quando celebriamo e ci prendiamo cura del nostro mondo interconnesso.”

Fraggle Rock: Back to the Rock è prodotto da Lisa Henson e Halle Stanford della Jim Henson Company. Inoltre troviamo il collaboratore di lunga data di Henson John Tartaglia. Matt Fusfeld e Alex Cuthbertson, che fungono da showrunner, sono anche produttori esecutivi, così come Yariv Milchan e Michael Schaefer di New Regency. I produttori esecutivi sono Dave Goelz e Karen Prell e il produttore musicale esecutivo è Harvey Mason Jr. La serie è prodotta da Ritamarie Peruggi. Il reboot debutterà su Apple TV+ il 21 gennaio 2022.

Exit mobile version