Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

Santeria Social Club - Milano

Maccio Capatonda alla prima tappa del Festival delle Serie Tv

Partirà giovedì 7 giugno alle 19:30 il road to FeST, una marcia di avvicinamento al Festival delle Serie TV, previsto dall’11 al 14 ottobre a Milano presso la Santeria Social Club

Al centro della prima tappa del road to FeST, The Generi, la nuova serie originale Sky e Lotus Production. Durante l’evento, potrete incontrare Maccio Capatonda, regista, autore e protagonista della serie, insieme a Luigi Di Capua, con Maccio autore del soggetto di serie.  
L’incontro sarà intervallato da alcuni estratti di The Generi, disponibile dal 7 giugno con tutti i suoi 8 episodi in esclusiva su Now TV e su Sky On Demand all'interno della nuova collezione Generation, una sezione on demand dedicata alle generazioni più giovani.

The Generi sancisce il ritorno in tv di Maccio Capatonda nei panni di Gianfelice Spagnagatti, accompagnato da alcuni fra i personaggi più amati e conosciuti delle sue produzioni, come Herbert Ballerina (Luigi Luciano), Ektor Baboden (Luca Confortini) e Rupert Sciamenna (Franco Mari).
Un surreale e dissacrante viaggio attraverso i generi cinematografici, rivisitati dall’attore abruzzese nei loro peggiori, abusati e per questo esilaranti luoghi comuni, che spazierà dal western all’horror, dalla commedia sexy anni ’70 al noir fino al film di supereroi.

L'evento sarà ad ingresso libero, sino a esaurimento posti, e sancisce la prima tappa di FeST, il festival finalizzato al racconto delle serie Tv attraverso protagonisti ed esperti, con il supporto attivo dei servizi di streaming e delle emittenti TV che le offrono quotidianamente al grande pubblico. 

Commenti (0)