Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

Supergulp - Alzaia Naviglio Grande 54 - Milano

Il Corvo: Memento Mori, sui Navigli i festeggiamenti per l'ultimo capitolo

Il Corvo: Memento Mori, la mini serie nata dalla collaborazione fra Edizioni BD e IDW Publishing, pubblicata in contemporanea in Italia e Stati Uniti, si appresta a raggiungere il suo capitolo conclusivo con l’uscita del quarto volume.

Per festeggiarne la fine sabato 16 giugno è prevista una serata insieme a tutti gli autori coinvolti nel progetto: Micol Beltramini, Werther Dell'Edera, Emanuele Ercolani, Davide Furnò, Roberto Recchioni e Daniele Serra.

L’appuntamento è dalle 18:30 sul Nibbio, il barcone ormeggiato sul Naviglio Grande. I posti sono limitati e i biglietti sono in vendita presso Super Gulp Milano. Tutti i partecipanti riceveranno una gift bag contenete Il Corvo: Memento Mori 4 e un plate celebrativo realizzato esclusivamente per l'evento, oltre a un drink a scelta durante la serata e gli autografi degli autori presenti.

Il Corvo: Memento Mori vi catapulterà in una Roma uggiosa e grigia che viene colpita da un attentato in cui il giovane David perderà la vita per poi ritornare nella città eterna in cerca di vendetta. Ogni volume è inoltre arricchito da una breve storia grazie alla quale espandere la mitologia del Corvo al femminile con un tributo di ambientazione sempre diversa.

Per prenotazioni e tutte le informazioni sulla serata vi suggeriamo di visitare la pagina ufficiale dell’evento cliccando qui.

Commenti (0)