Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

Autodromo di Monza

E-Racing League - Il primo torneo di Forza Motorsport 7

E-Racing league è il primo torneo di Forza Motorsport 7 realizzato dalle riviste Quattroruote e Top Gear in collaborazione con Tech Princess e Vigamus, con il sostegno dei partner Xbox IT e Michelin

Segnatevi queste date: 16 e 17 giugno, Autodromo Nazionale di Monza. Un'occasione che tutti gli amanti di motori ed e-sport non possono perdere.

20 piattaforme XBOX One vi daranno la possibilità di gareggiare a colpi di staccate virtuali sull'amatissimo titolo di simulazione Forza Motorsport. Se riuscirete a battere sul cronometro gli avversari potrete qualificarvi per le finalissime di ciascuna giornata e vincere il premio messo in palio da Quattroruote e Top Gear.

A cornice dell'evento potrete rifarvi gli occhi con meravigliose auto sportive di oggi e di ieri, che per l'occasione sfileranno in pista e nel paddock, già perché il 16/17 giugno è anche il weekend di gara della prima tappa di GTCup!

Non riuscirete a partecipare? Non preoccupatevi, avete un'altra occasione: 22 settembre, Autodromo di Vallelunga, durante la seconda tappa di GTCup. Non mancate!

Chi sarà il miglior e-Racer di questi incredibili trackday?  

Qui per iscriversi all'evento

Qui per seguire l'evento su Facebook


Commenti (0)