Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

Vodafone Village Theatre - Milano

A Milano i festeggiamenti per l'Arduino Day

Arduino festeggia il suo quinto Arduino Day, una celebrazione mondiale per il compleanno dell’azienda conosciuta per le sue rivoluzionarie schede open-source.  

Un’intera giornata, organizzata direttamente dalla comunità o dai fondatori di Arduino, che riunisce utenti di tutto il mondo con l’obiettivo di condividere esperienze e festeggiare tutte le attività realizzate grazie alla piattaforma open–source

La quinta edizione dell’Arduino Day vedrà presenti Massimo Banzi e David Cuartielles, co-fondatori di Arduino, insieme a Fabio Violante, CEO dell’azienda, in una giornata in cui saranno protagonisti 19 speakers tra CEO, fondatori, insegnanti e rappresentanti di importanti realtà internazionali. 
 
Arduino Day è aperto a tutti coloro che vogliono condividere le proprie esperienze, i progetti realizzati grazie ad Arduino, la storia della loro startup o azienda di successo. Infatti chiunque può  organizzare il proprio evento per celebrare l’Arduino Day: ogni community, makerspace, hackerpace, fablab, associazione, insegnante o neofita può programmare una giornata dedicata alla propria comunità locale in ogni parte del globo.

Arduino Day potrà anche essere seguito in streaming sul sito ufficiale dell’evento, qui, dove sono inoltre disponibili il programma dettagliato e tutte le informazioni utili ai partecipanti.

Commenti (0)