Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

Modena Fiere

Il gioco torna protagonista a Play 2018

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno è pronto a tornare Play, il festival del gioco di Modena giunto alla sua decima edizione.

La ludoteca più grande d'Italia aprirà al pubblico dal 6 al 8 aprile per un fine settimana in cui il gioco sarà l'indiscusso protagonista. 
Dalle ultime novità ai giochi d'annata, giochi di ruolo, di carte, con i dadi o dal vivo. Play è il luogo in cui qualsiasi giocatore si sentirà a casa, anche i più piccoli, per i quali sarà allestita l'apposita area Play Kids in cui avvicinarsi al piacere del gioco attraverso laboratori e attività interattive, il tutto insieme ai propri genitori.

Orgoglio Nerd non potrà mancare un appuntamento simile tanto che la nostra squadra, che potrete incontrare presso lo stand di No Lands Comics, sarà composta da Il Rinoceronte e Furibionda, entrambi pronti a sfidarvi ad Area Stampa, il gioco di carte ufficiale della nostra Redazione.

Incontri con i più importanti ideatori di giochi, una maratona di Dungeons & Dragons, un fuori salone che animerà il centro di Modena e molto altro vi attendono a Play. 
Per godervi al meglio il fine settimana, e non perdere nessuno degli eventi in programma, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale della manifestazione, qui, Siete pronti a giocare?

Commenti (1)

Jacopo Peretti Cucchi
04/04/2018 08:34:19
Non vedo l'ora. Per un motivo o per l'altro si torna sempre volentieri a Modena (e dintorni)