Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

Movieland

A Movieland il primo Nerd Pride d'Italia

Domenica 15 aprile a Movieland Park si terrà Nerd Pride, il raduno per celebrare lo spirito nerd che risiede in ognuno di noi. 

Tutte le principale realtà nerd si daranno appuntamento per decretare la Nerd Crew più forte d’Italia e per farlo avranno bisogno delle loro community, partecipando a un flash mob in cui sfidarsi in un avvincente tiro alla fune sulla main street del parco. 
Scegliete da che parte schierarvi e date fondo a tutte le vostre energie!

La Redazione di Orgoglio Nerd vi aspetta per dimostrare la forza del nostro gruppo e passare l’intera giornata all'insegna del divertimento grazie alle attrazioni e agli show presenti a Movieland.

Durante l’arco della giornata potrete inoltre partecipare al Nerd quiz per dimostrare di essere i più preparati sulla piazza, oppure assistere allo show Moriremo tutti...al cinema, dove Adrian Fartade analizzerà scientificamente, con un pizzico di ironia, i vari modi in cui nel cinema il mondo finisce.

Partecipando a Nerd Pride godrete inoltre di un buono sconto sull'ingresso al parco, vi basterà stampare il coupon presente nell'immagine in alto, oppure cliccando qui,  e presentarlo alle casse.
Per chiudere al meglio la serata vi attende inoltre una cena All you can eat presso il Rock Star Restaurant di Canevaworld dove dare il meglio di voi fra hamburger, pizza, ali di pollo e fiumi di birra.

L’appuntamento è fissato per il 15 aprile, la nostra Redazione ha bisogno di voi!

Commenti (0)