Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario AS: Card Game O.N.TheRoad Calendario UglyDuckling

Palazzo Ducale - Lucca

Le mostre di Lucca Comics & Games 2017

Lucca Comics & Games porterà nella cittadina toscana migliaia di appassionati di fumetto, giochi e videogiochi, tutti pronti a divertirsi durante i cinque giorni di festival.
Come da tradizione, oltre ai padiglioni espositivi, Lucca Comics & Games presenterà decine di mostre grazie alle quali scoprire autori proveniente da tutto il mondo, oltre che alle diverse location in cui le esposizioni avranno luogo.

Il vincitore del Gran Guinigi 2015 Taiyo Matsumoto, Sio, il creatore del poste di LC&G2017 Michael Whelan, Federico Bertolucci , Arianna Papini e Igort saranno gli artisti che potrete scoprire all'interno delle stanze di Palazzo Ducale, a partire dal 14 ottobre e fino alla chiusura del festival.

Per ogni autore sarà allestito un percorso lungo il quale conoscere tematiche, stile e peculiarità del loro lavoro attraverso bozzetti e disegni originali. Dai primi lavori sino a quelli più recenti, ogni mostra è il percorso ideale per comprendere l'evoluzione e la crescita dei differenti artisti.

Non vi resta altro che consultare il sito di Lucca Comics & Games per scoprire luogo ed orari di ogni esposizione. 

Commenti (0)