Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario AS: Card Game Calendario UglyDuckling

Parco dell'Irno - Salerno

FantaExpo Salerno, il festival della fantasia

Dal 8 al 10 settembre parte della redazione di Orgoglio Nerd si sposterà verso Salerno per partecipare alla nuova edizione di FantaExpo, festival dell'intrattenimento della cittadina campana.
Come ad ogni evento che si rispetti sarà presente un'ampia area mercato, zone tematiche dedicate agli appassionati di Harry Potter, Star Wars, League of Legends o Pokemon. 

Verranno organizzati tornei, dimostrazioni dei più recenti giochi da tavolo, laboratori, gare cosplay e decine di incontri in cui conoscere ospiti come Pietro Ubaldi, Ivo de Palma, Alessandro Sampaoli, Bruno Brindisi, Giorgio Piccininno, Giuseppe De Nardo, Luca Raimondo, Antonella Vicari, Cluadio Sciarrone e moltissimi altri. 
Sul palco principale si alterneranno diverse band in concerto su cui spicca la presenza di Cristina D'Avena, il cui spettacolo si terrà domenica sera a chiusura di FantaExpo.

Ad arricchire l'esperienza di FantaExpo ci penseremo anche noi di Orgoglio Nerd con incontri, approfondimenti e la presentazione di On the Road, i nostri viaggi in giro per il mondo, mentre domenica alle ore 14:00 una nuova sfida del format A vs B: chi è la spalla migliore fra Groucho e Kit Carson?

Per scoprire tutti gli ospiti presenti e consultare il ricco programma dell'evento vi rimandiamo al sito ufficiale di FantaExpo, qui
Orgoglio Nerd vi aspetta a Salerno!

Commenti (0)