Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario AS: Card Game Calendario UglyDuckling

Piombino

Orgoglio Nerd vi aspetta a Comics City Piombino

Sabato 17 e domenica 18 giugno la Redazione di Orgoglio Nerd sarà presente alla quarta edizione di Comics City, fiera del fumetto e cosplay della cittadina toscana.

Furibionda guiderà la nostra spedizione, accompagnata da Gabriele Bianchi di Università Invisibile e dall'immancabile Jacopo Peretti Cucchi, pronti ad incontrarvi per presentarvi le nostre attività sul palco, i viaggi O.N.theRoad ed Area Stampa, il gioco di carte che vi permette di diventare i nuovi direttori di ON.

L'evento sarà inoltre animato dalla presenza di Prizmatec con i loro imponenti costumi, la presentatrice del cosplay contest Yuriko Tiger, Hugo Arizzi, Meryl Sama e dai concerti di Raggi Fotonici, Banana Split - Cartoon Tribute Band e Slugger Punch.
La fiera sarà suddivisa in due zone: la prima, al Rivellino, a tema fantasy in cui sarà allestito un villaggio a tema, mentre nel centro cittadino saranno presente il palco, gli espositori e le mostre di Comics City.

Per maggiori informazioni, e per scoprire tutti gli orari degli eventi in programma, vi rimandiamo al sito dell'evento e alla relativa pagina Facebook

Commenti (1)

Jacopo Peretti Cucchi
14/06/2017 20:01:13
Cambio la valigia e son pronto. Porto il costume?