Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario AS: Card Game O.N.TheRoad Calendario UglyDuckling

La Città dei Ragazzi - Cosenza

Cosenza Comics and Games

Cosenza Comics and Games è la tre giorni dedicata al mondo del fumetto, della creatività, del gioco e della fantasia che si terrà nel capoluogo calabro dal 19 al 21 maggio. 
Intrattenimento e spensieratezza saranno le parole d'ordine della manifestazione, in cui troveranno spazio anche tematiche come scienza, musica ed approfondimenti su molti altri argomenti.

Il parco ospiti di Cosenza Comics and Games annovera nomi noti come quello di Adrian Fartade, Giorgia Vecchini, Dario Moccia ma anche la presenza di Edizioni NPE, la casa editrice del fumetto d'autore, di No Lands Comics, 501st Italica - Trinacria Squad, Rebel Legion - Italian Base, Ghostbusters Italia e anche di Orgoglio Nerd.

Saremo presenti tutti i giorni della manifestazione con una squadra composta da Alessandra "Furibionda" Zanetti, Jacopo Peretti Cucchi e, solo domenica, Daniele "Il Rinoceronte" Daccò. 
Vi aspettiamo al nostro stand per sfidarvi ad Area Stampa, il gioco di redazione, oltre che in un nutrito calendario di incontri:
  • Venerdì ore 13.00  partiremo col botto con l'ormai famoso A vs B.
    Per Cosenza Comics l'argomento di scontro sarà: Chi è l’eroe degli Anni ’80? Bruce Willis VS Kurt Russel. Furiobioda e Miriam#My di Nerd30 sfidano Adrian Fartade e Daniele#MrInk.

  • Venerdì ore 16.00 - Sessione di gioco ad Area Stampa, per scoprire con noi i segreti per diventare i nuovi direttori di ON;

  • Sabato ore 19.30 - La Fine del Mondo: Royal Rumble, un animato dibattito tenuto insieme a Dario Moccia, Adrian Fartade e Willy Guast;

  • Domenica ore 14.00 - Il Rinoceronte presenta i suoi lavori con No Lands Comics.
Visitate il sito di Cosenza Comics and Games per scoprire l'intero programma della manifestazione.
Vi aspettiamo!

Commenti (0)