Cinema e Serie TVNewsTelevisione

Dino Ranch, la nuova serie animata fra cowboy e dinosauri

La famiglia Cassidy arriva su Cartoonito, portando il suo mondo colorato in TV

E se la preistoria incontrasse il Far West? La nuova serie animata in arrivo in prima TV assoluta su Cartoonito (canale 46 del digitale terrestre) si fa proprio questa domanda. E la risposta è Dino Ranch, una serie animata coloratissima che debutta il 6 settembre alle 19.30, per poi farci compagnia dal lunedì al giovedì.

Dino Ranch, la nuova serie animata su Cartoonito

La serie racconta le avventure della famiglia Cassidy, che vive in una fattoria di loro proprietà. Una fattoria speciale: infatti qui umani e dinosauri vivono insieme e in armonia. Fra i recinti ci sono i dinosauri addomesticati ma ci sono anche tanti rettili enormi oltre i confini della proprietà. Una specie di Jurassic Park, senza la paura del film: qui i dinosauri vanno d’accordo con gli umani.

Dino Ranch cartoonito

Nella famiglia Cassidy ci sono tre fratelli adottivi con i rispettivi dinosauri da compagnia. Che con Papà Bo e Mamma Jane si occupano della loro fattoria. Jon è il fratello maggiore, esperto con il lazo, cavalca il fedelissimo Blitz. Sua sorella Min vuole diventare una veterinaria e cavalca il dolcissimo dinosauro Clover. Infine, Miguel crea invenzioni di ogni genere con a fianco il triceratopo Tango.

Oltre a essere una fattoria, il ranch è anche un ricovero per dinosauri. Questo ci permette di conoscere tantissimi animali fantastici, ognuno con la sua personalità. Non possono parlare ma sono in grado di comunicare con un’inconfondibile gestualità. Se già vi affascinavano i dinosauri, con Dino Ranch imparerete presto ad amarli.

L’appuntamento quindi è alle 19.30 del 6 settembre, per poi aspettare l’appuntamento con i nostri amici dinosauri dal lunedì al giovedì su Cartoonito. Sia chi ama i cowboy che chi adora i dinosauri non può mancare.

Bestseller No. 1
Zappi Co Peluche Morbido e Cuddly per Bambini - Parte della Collezione di Animali Safari, Perfetto per i Bambini (T-rex)
  • Realizzato per abbracci: questo peluche T-rex è ideale per le coccole! Morbido e accogliente, è un amico coccoloso per il tuo bambino e può essere utilizzato anche per giocare per dare vita alla sua immaginazione attiva. Regala al piccolo ore di divertimento e momenti carini e coccolosi che apprezzeranno. Misura 40 cm dalla testa alla coda.
  • OH COSÌ CARINO: Questo giocattolo T-rex farcito abbellisce qualsiasi spazio con il suo design carino, gli splendidi occhi luccicanti e un bel tocco di colore. Usalo per decorare la stanza del tuo bambino
  • Qualità: abbiamo progettato questo peluche animale per i bambini per durare attraverso tutti quegli abbracci stretti e tutto quel gioco entusiasta. Può essere lavato a 40 gradi se si sporca. Gli occhi sono saldamente fissati in posizione, le cuciture forti impediscono alle cuciture di svelarsi facilmente e l'imbottitura è realizzata in materiale riciclato
  • Educativo: introduci il tuo bambino al mondo della fauna selvatica con questo set di morbidi giocattoli di peluche. Non solo tuo figlio adorerà giocare con loro, ma imparerà anche i nomi di diversi animali e migliorerà il loro vocabolario. Questo è un ottimo modo per dare a tuo figlio un vantaggio e incoraggiare l'amore per l'apprendimento.
  • Lavabile in lavatrice: facile da pulire e mantenere, i nostri peluche possono essere lavati in lavatrice con un ciclo delicato. Manterrà la sua forma e morbidezza, rendendolo un giocattolo che il tuo bambino adorerà a lungo.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🧙 The Witcher 4: le prime immagini di Liam Hemsworth come Geralt di Rivia
 
🏴‍☠️ Taz Skylar, il Sanji di One Piece, mostra il tatuaggio del cast — un disegno di Eiichiro Oda
 
🐶 L’ultimo addio a Kabosu, il cane che ispirò il celebre meme del doge
 
 ✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button