Site icon Orgoglionerd

Carole Baskin dice la sua su Joe vs Carole

Carole Baskin dice la sua su Joe vs Carole thumbnail

Peacock, attraverso twitter, ci ha regalato una piccola anticipazione della serie “Joe vs Carole“. Il video è affiancato da un messaggio che recita: “Ciao a tutti voi fantastici gatti e gattini, preparatevi per il vostro primo sguardo a Kate McKinnon nei panni di Carole Baskin di “Tiger King” nel nuovo teaser della serie Peacock ‘Joe vs Carole'”. La nuova serie vede McKinnon nei panni dell’appassionata di tigri Baskin. Troviamo inoltre John Cameron Mitchell di “Hedwig And The Angry Inch” nei panni della sua nemesi Joe Exotic e Kyle MacLachlan nel ruolo del marito di Baskin, Howard.

Basata sul popolare podcast Wondery “Joe Exotic“, la serie limitata di otto episodi esplorerà le crescenti tensioni tra Baskin e il proprietario dello zoo Exotic. Il tutto culminerà con quest’ultimo che avrebbe commissionato un omicidio nei confronti della proprietaria del Big Cat Rescue.

Il commento di Carole Baskin

In una chiacchierata con Metro, Carole Baskin ha parlato delle aspettative sulla serie e del trailer. “Come accaduto con Tiger King, Murder, Mayhem e Madness di Netflix e Joe Exotic, Over My Dead Body di Wondery, e tutti gli altri spinoff; nessuno di questi programmi creati per intrattenere hanno realmente capito il problema principale degli abusi dei felini e dei cuccioli, e l’imminente estinzione delle specie a causa del modo in cui vengono allevati, come abbiamo mostrato in Carole Baskin’s Cage Fight di Discovery+”, ha spiegato l’attrice.

Infine, Carole Baskin ha aggiunto: “La mia paura è che nei prossimi cinque anni, mentre le persone sono ossessionate in modo disturbante dalla situazione del mio ex marito Don Lewis, avremo raggiunto il punto di non ritorno per il pianeta non riuscendo a salvaguardare le specie più iconiche del pianeta”. Lo showrunner Ethan Frankel promette uno sguardo nuovo di zecca sulle dinamiche tra i due personaggi che hanno raggiunto l’apice della fama nella cultura pop nel marzo 2020 con l’uscita della docuserie Netflix “Tiger King”.

Exit mobile version