Site icon Orgoglionerd

Black Adam: il primo poster con Dwayne “The Rock” Johnson

Black Adam: il primo poster con Dwayne "The Rock" Johnson thumbnail

Questa settimana finalmente daremo uno sguardo a Black Adam, con il primo teaser trailer del film ispirato alla DC Comics che farà il suo debutto. Il film sarà ancorato a Dwayne “The Rock” Johnson, che sarà il produttore esecutivo e reciterà nel ruolo dell’antieroe. In concomitanza con il debutto del trailer di questa settimana, la Warner Bros. ha anche rilasciato il primo poster per Black Adam.

Poster Black Adam

Black Adam è diretto da Jaume Collett-Serra di Jungle Cruise e vedrà anche Aldis Hodge nei panni di Hawkman, Noah Centineo nei panni di Atom Smasher. OLtre a Quintessa Swindell nei panni di Cyclone, Pierce Brosnan in quelli del dottor Fatte. Troveremo inoltre Sarah Shahi nei panni di Adrianna Tomaz. Anche Uli Latukefu, Marwan Kenzari, Mohammed Amer, James Cusati-Moyer e Bodhi Sabongui sono stati scelti per ruoli attualmente sconosciuti.

Dwayne Johnson ha fatto un’apparizione al CinemaCon per Black Adam ad aprile, chiudendo il panel della Warner Bros. Pictures con notizie sul suo prossimo progetto. Facendo riferimento a quest’ultimo, Johnson ha parlato del lungo sviluppo: “Ci è stato davvero utile aspettare, trattenere e guardare altre storie di supereroi e questo ci ha davvero informato per andare avanti e creare Black Adam e la storia che stavamo per raccontare. Quindi questo è davvero un mio sogno. È stato un mio sogno… È una delle cose della mia vita che mi fa alzare dal letto, alimenta quella fiamma in quella passione. Mi rende un bruciatore. E so che ci sono molti bruciatori in questa stanza qui”.

Dwayne Johnson a continuato: “Abbiamo parlato del fatto che Black Adam, la gerarchia del potere nell’universo DC sta per cambiare. Non è lontano. E non è un’iperbole. E sai, quando vedi il film e vedi il personaggio, capirai cosa intendo. Jaume Collet-Serra, quando l’ho incontrato probabilmente circa quattro o cinque anni fa. Ha detto “Chi è il tuo attore preferito di tutti i tempi?” Ho detto “Clint Eastwood” e lui ha detto: “Sono contento che tu l’abbia detto perché vedo Black Adam come il Dirty Harry del mondo dei supereroi”. E questa è stata per molti versi la nostra stella polare”. Black Adam uscirà nelle sale il 21 ottobre.

Offerta
Black Adam
  • Tomasi, Peter (Autore)
Exit mobile version