Cinema e Serie TVNews

A-Team: Mr.T non crede in un possibile reboot

Il celebre attore spiega perché, secondo lui, un reboot non potrebbe mai neanche avvicinarsi all'originale

Negli ultimi tempi i reboot e i revival sono diventati un punto fermo per la programmazione televisiva. Basti pensare a Walker Texas Ranger, Battlestar Galactica, Rugrats e The Equalizer che sono attualmente in onda o in lavorazione. Tuttavia, in un’intervista per il portale PopCulture.com, la star del franchise A-Team, Mr. T, ha messo in dubbio un potenziale reboot della nota serie TV.

Le parole di Mr.T su un reboot di A-Team

Queste le parole di Mr.T: “Potrebbero anche realizzarne un reboot ma non sarebbe la stessa cosa. Non sarebbe affatto come l’originale. – ha tenuto a chiarire l’attore, per poi aggiungere – Ci hanno già provato con il film e non ha funzionato. Perché noi avevamo una certa chimica, siamo entrati nelle case della gente ogni martedì sera. La gente ha avuto l’opportunità di conoscerci e di cosa eravamo capaci. Avevamo tempo e io ho avuto un ottimo rapporto con Dwight Schultz che interpretava Murdoch, con Dirk Benedict, Faceman, e Hannibal, George Peppard. Avevamo una chimica irripetibile”.

Mr. T ha tenuto inoltre a chiarire che: “La cosa migliore di A-Team e che mi piaceva molto era che interpretavamo dei reduci dell’esercito. Quindi quando non giravamo avevo l’occasione di andare negli ospedali dei veterani e far loro visita. E mi piaceva il fatto che non avessimo mai ucciso nessuno nel corso dello show. Sparavamo un sacco di proiettili e fatto saltare in aria parecchia roba ma l’A-Team non ha mai ucciso nessuno. Sono andato in parecchie scuole a dire agli studenti di rimanere a scuola e continuarla. Di non drogarsi e di ascoltare i genitori. Sarebbe stato ipocrita da parte mia dire ai ragazzini di non drogarsi e non usare armi se poi nello show sparavo a chiunque”.

Mr. T ha infine svelato che inizialmente gli era stato chiesto di fare un cameo nel reboot del 2010 con Bradley Cooper, Liam Neeson, Sharlto Copley e Quinton “Rampage” Jackson. Ha rifiutato l’invito ed inoltre ad oggi non ha ancora visto il film.

A-Team Serie Completa (Box 27 Dv)
  • Boxset
  • tutti gli episodi delle 5 Stagioni
  • Serie Tv Cult
  • George Peppard, Mr T, Dirk Benedict (Attori)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button